Coronavirus, Principe Carlo positivo: lui e Camilla fuggono in Scozia

Luxgallery ESTERI

Pochi giorni dopo un membro dello staff di Buckingham Palace è risultato positivo al Coronavirus.

Il principe Carlo ha contratto il coronavirus, ma sua moglie Camilla pare non sia risultata positiva, lo ha rivelato proprio oggi 25 Marzo.

Un portavoce della Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus.

Carlo è stato contagiato da Albert. Charles si è ammalato solo quindici giorni dopo aver incontrato il Principe Albert di Monaco, colpito anch’esso dal coronavirus. (Luxgallery)

Su altre fonti

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

Il contagio di Carlo è preoccupante in una persona di 71 anni, ma i sintomi sono lievi e Camilla non è contagiata. Il contagio di Carlo avvicina la famiglia alla gente comune e riduce il rischio di una perdita di popolarità che già molti osservatori paventavano. (La Stampa)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)

Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia (InchiostrOnline)

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. (Ultim'ora News)