Juventus-Udinese 4-0. Bianconeri ai quarti con un poker di gol

Il Gazzettino SPORT

Segnali decisivi per il finale di stagione, anche se l’Udinese fa di tutto per rendere la vita facile agli avversari.

E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani.

Un poker all’Udinese per ipotecare i quarti di Coppa Italia, contro la vincente di Parma - Roma.

La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Su Ronaldo: "Mi piacerebbe aiutare #Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po'... La Juve non è di Sarri ma di Dybala, Higuain, Ronaldo. (Calciomercato.com)

La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l'Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. La Juve aspetta ora di conoscere la propria avversaria: il programma dei quarti di finale si concluderà infatti con Parma-Roma, in programma domani alle 21,15. (Tutto Napoli)

Udinese schiantato e mai in partita contro una Juve senza Ronaldo (sinusite) e con 8 cambi rispetto alla Roma. E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. (Il Mattino)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Guarda chi si rivede. Nella Juventus che ha battuto 4-0 l'Udinese in Coppa Italia c'è stato spazio anche per Marko Pjaca. (TUTTO mercato WEB)

In precedenza, nella stessa giornata, hanno vinto anche il Milan (3-0 sulla Spal) e la Fiorentina (2-1 sull'Atalanta). In precedenza, al 16', era stato Gonzalo Higuain a portare in vantaggio i ragazzi di Maurizio Sarri. (Corriere di Viterbo)

Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. Sarri. Udinese. Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; ter Avest, Walace (dal 76' Fofana), Jajalo, Barak, Ken Sema (dal 62' Stryger Larsen); Nestorovski, Teodorczyk (dal 46' Lasagna). (Udine Today)