Montichiari, incidente tra auto e mezzo pesante: muore una donna di 45 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro frontale tra un'auto e un mezzo pesante questa mattina, lunedì 6 gennaio, a Montichiari. L'incidente, avvenuto sulla strada provinciale 236, ha causato la morte di una donna 45enne di origini ucraine. Il portale regionale Areu riporta che sarebbero tre le persone coinvolte nell'incidente: oltre alla donna, ci sarebbe anche un ragazzino di 12 anni (è stato trasportato in ospedale in codice rosso) e l'autista del mezzo un uomo 52enne. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Montichiari (Brescia), 6 gennaio 2024 – Tragedia sulla strada provinciale 236, questa mattina poco dopo le 11, nel territorio tra Montichiari e Castenedolo: un'auto e un camion cisterna che trasporta latte si sono scontrati e una 45enne è morta. (IL GIORNO)
Montichiari. Una donna di 45 anni ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale verificatosi questo lunedì mattina intorno alle 11,15 sulla strada provinciale 236 Goitese tra Montichiari e Castenedolo. (QuiBrescia.it)
BRESCIA. Gravissimo incidente nella tarda mattinata di oggi (lunedì 6 gennaio) nel Bresciano, lungo la sp236 a Montichiari: una donna di 45 anni è morta dopo un violento scontro frontale tra un'auto e un'autocisterna per il trasporto del latte. (il Dolomiti)
L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 236, la tangenziale che attraversa la Fascia d'Oro collegando Castenedolo a Montichiari. (Today.it)
L'auto guidata dalla 45enne si è scontrata con un'autocisterna per il trasporto del latte, vano l'intervento dei soccorritori. Trasportato in ospedale in codice rosso il figlio 12enne della donna Tragico frontale tra un'auto e un'autocisterna sulla Sp236, la vittima è la 45enne Oksana Litvinova (il Dolomiti)
Incidente sulla Sp236: muore una donna, ferito un bambino. Ferito un bambino e morta una donna nell'incidente sulla Sp236 (Prima Brescia)