Infortuni: Conceiçao out un mese, la Roma perde Dobvyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Juventus e Roma devono fare già i conti con l’infermeria. I bianconeri hanno avuto l’esito, pessimo, degli esami di Conceiçao, mentre i giallorossi sono in ansia per le condizioni di Dobvyk, fermatosi nei primi giorni di ritiro con la sua nazionale. Juventus, Conceiçao out un mese Poco dopo essere sbarcato a Torino, il portoghese ha accusato un dolore muscolare durante l’allenamento dell’altro ieri. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Claudio Chiellini, direttore dell'area relativa alla Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla seconda squadra bianconera. Arek Milik non ha intenzione di tirare i remi in barca, il polacco vuole tornare grande dopo l'infortunio e riprendersi la Juventus (ilBianconero)

Tre rientrano, uno esce. E uno resta dentro. (Tuttosport)

Il rien- tro potrebbe avvenire tra gli impegni con Lipsia (2 ottobre) e Cagliari (6 ottobre) ma c’è il rischio che l’assenza possa allun-pgarsi fino ad un mese. Conceiçao solo a ottobre. (Tutto Juve)

La Juventus si prepara per la delicata sfida contro l'Empoli, ma a tenere banco nelle ultime ore è l'incertezza riguardante le condizioni fisiche di Nico Gonzalez. L'esterno argentino, potenzialmente fondamentale (SpazioJ)

Pessime notizie per il tecnico bianconero: uno dei principali rinforzi del mercato estivo si è fatto male e rischia un lungo stop. (MondoSportivo)

Samuel Mbangula sarà una certezza per la Juve di Thiago Motta anche dopo la sosta: il club ha già un... (Juventus News 24)