Tare: «Vecino innesto di grande valore internazionale, richiesta di Sarri»

Inter-News SPORT

Vecino si è presentato in conferenza come nuovo giocatore della Lazio (vedi articolo). Dell’ex Inter ne ha parlato anche il DS biancoceleste Igli Tare RICHIESTA − Le parole di Tare nel presentare l’ex Inter Vecino: «Matias Vecino è una richiesta di Maurizio Sarri, che, insieme al Presidente Claudio Lotito, abbiamo deciso di accogliere. Matias è … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Tare: «Vecino innesto di grande valore internazionale, richiesta di Sarri» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Sarri mi ha voluto fortemente, mi ha spinto molto. Speriamo che si ripeta con noi alla Lazio, con obiettivi maggiori, con un futuro roseo nella società. (La Lazio Siamo Noi)

Sta già confermando le nostre aspettative". vedi letture. A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Casale, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato del difensore spiegando come sia stata una richiesta di Maurizio Sarri: "Apriamo questa nuova presentazione degli acquisti con Casale, un giocatore che è stato acclamato tutta la stagione passata dai tifosi, dai media e dal nostro allenatore, che aveva grande considerazione su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Vecino: «Ultimi due anni all’Inter difficili per vari motivi. Lazio nel destino»

Nel giorno della sua presentazione, l'ex Hellas Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle tante trattative di mercato che lo hanno visto protagonista. Casale: "Sono molto felice, ho sempre desiderato venire alla Lazio". (CalcioNapoli1926.it)

DA AVVERSARIO A COMPAGNO – Il 20 maggio 2018 Matias Vecino ha “tolto” la Champions League alla Lazio, con lo storico gol all’81’ che portò l’Inter quarta. CONOSCENZA – Vecino ha già lavorato con alcuni componenti dello staff della Lazio: «Maurizio Sarri lo conosco, anche il vice Giovanni Martusciello con cui ho fatto due anni all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr