Sergio Battelli: "Spero che non ci sia un uomo solo al comando M5s"

Sergio Battelli: Spero che non ci sia un uomo solo al comando M5s
L'HuffPost INTERNO

“Spero che non ci sia un uomo solo al comando M5s”.

Ma la linea l’avevate già aggiornata con gli Stati generali, poi quell’estenuante dibattito è stato messo in soffitta.

Credo e spero che ci sarà una fase in cui verrà condivisa una bozza del nuovo statuto per raccogliere suggerimenti e obiezioni

Gli Stati generali sono stati esercizio di democrazia utile.

Quegli stessi Stati generali che avevano definito per M5s una leadership collegiale. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Per me il tema è un'auto diversa, gli sviluppi dell'elettrico e non solo sono importanti e questa manifestazione va in questo senso» «Spero - afferma all'inaugurazione della kermesse - che questo evento sia l'occasione per andare oltre il dibattito auto sì, auto no. (ilGiornale.it)

In un clima di grande incertezza, c’è un dato che si consolida: nei capannelli a Montecitorio trapelano i malumori verso Conte. Così il monolite del Movimento è sfarinato in varie organizzazioni, una guerra per bande. (ilGiornale.it)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso dell’evento online promosso da LeU, ‘Verde e giusta, l’Italia del futuro, a cui ha partecipato anche l’ex premier Giuseppe Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Beppe Grillo avvisa Conte e Draghi: Ora una tassa sulla speculazione finanziaria - ItaliaOggi.it

Affronteremo questo tema", ha assicurato il leader in pectore del M5S. Il tema del doppio mandato va affrontato in tempo utile per le prossime elezioni, ma il vero tema è come valorizzare le competenze interne del M5S indipendentemente dal secondo o terzo mandato". (Adnkronos)

Grillo sottolinea che il guadagno è un valore sacrosanto, l’iniziativa imprenditoriale è libera, ma come prosegue l’art. Un imperativo categorico, insomma, per Draghi e Conte, con una precisazione: "I problemi sono di portata globale, e l’Italia da sola non può essere determinante. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr