Valentina, ex di Vito Coppola/ Frecciatine ad Arisa ' Se son rose fioriranno, no?'

Valentina, ex di Vito Coppola/ Frecciatine ad Arisa ' Se son rose fioriranno, no?'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza ha poi parlato del bacio andato in diretta tra Vito Coppola e Arisa affermando: “Scelgo di non esprimere alcun parere a riguardo al fine di non influenzare in un modo o nell’altro il pensiero delle masse.

Ci penserei"/ "Vito Coppola?

non ho tempo per l'amore". Valentina Sica, ex di Vito Coppola ha un messaggio per Arisa. Valentina Sica all’interno del suo post ha voluto rispondere a tutti coloro che in questo periodo definito la donna come “tradita” da Vito Coppola, ma ha anche voluto lasciare qualche messaggio sottointeso per Arisa scrivendo: “Tanto se son rose fioriranno, no?” riferendosi alle parole pronunciate dalla cantante durante un’intervista al Corriere della Sera. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

La doccia fredda è arrivata in queste ore direttamente da Novella 2000 e il gossip si è scatenato attorno ad Arisa. In queste ore però l’intervista a Vito smonta tutte le presunte speranze di Arisa (DirettaNews.com)

A scrivere questo post sul suo profilo Instagram è l'ex compagno e manager di Arisa, Andrea Di Carlo. Ecco cosa è successo con Ballando con le stelle. (TorreSette)

Tutto su Valentina Sica: chi è l'ex fidanzata di Vito Coppola

Non è noto se, in seguito alla rottura con il ballerino, Valentina Sica abbia avuto un altro fidanzato. Valentina Sica: la vita privata. Valentina Sica è stata legata al ballerino Vito Coppola fino a dicembre 2020. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr