Borini, Destro, Giovinco: il calciomercato riscopre il made in Italy

Virgilio SPORT

Sì, è tornato di moda il made in Italy. Un mercato che parla di nuovo la nostra lingua, meno male. La Juve che spende 11 milioni in contanti (più altre contropartite) per la metà di Giovinco è un segnale positivo: i giovani cresciuti da noi sono ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zeman lo vorrebbe fortemente in giallorosso ei ... Su di lui c'è l'interesse di Inter, Juve e Roma. (Fantagazzetta)

Con il riscatto della metà del cartellino di Mattia Destro, il Siena ha fatto saltare in aria tutti i piani e le strategie messi appunto tra il Genoa e l'Inter, così come tra il Genoa e la Roma. (OggiNotizie)

(IRIS) ROMA 20 GIU – Mattia Destro è un giocatore del Genoa. Ai toscani andranno 6 milioni ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

C'è un'asta di mercato all'orizzone per Mattia Destro, centravanti emergente autore di 12 gol nell'ultimo campionato di Serie A: a ventiquattr'ore dalla scadenza del termine per la risoluzione delle comproprietà, il Siena ha infatti riscattato a ... (Virgilio)

Le amicizie tra i club sono fondamentali per arrivare agli obiettivi di mercato più richiesti. (Panorama)

Per l'ex Swansea, oggi è andato in scena semplicemente un incontro interlocutorio, utile a porre le basi per definire la comproprietà domani. (Forza-Roma.com)