Djokovic-Medvedev, Australian Open: pronostico, diretta tv, streaming

Djokovic-Medvedev, Australian Open: pronostico, diretta tv, streaming
Il Veggente SPORT

A confrontarsi saranno Novak Djokovic e Danil Medvedev, probabilmente l’incontro migliore che il tennis mondiale può offrire attualmente.

Grande spettacolo atteso alla Rod Laver Arena di Melbourne, dove andrà in scena la finale maschile degli Australian Open.

Djokovic-Medvedev è la finale maschile degli Australian Open 2021: diretta tv, streaming e pronostici.

Si può vedere in diretta TV su Eurosport e in streaming su Eurosport Player ed Eurosport. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella che più di un’alternativa al Djokovic versione Australian Open pareva quasi una certezza. Il russo conserva il turno di battuta sul 4-5 in maniera praticamente perfetta (impreziosendo il bottino con due vincenti di dritto) ma si inceppa completamente sul 5-6. (Tennis World Italia)

Grazie anche al pubblico, perché avervi qui mi ha dato grande energia dopo aver giocato la finale Slam precedente a porte chiuse”. La scelta strategica di Brady sul proprio servizio si può ricondurre al match di Flushing Meadows. (Ubi Tennis)

Il computo dei precedenti è favorevole a Nole (4-3), con l’ultimo successo però ottenuto da Medvedev nel round robin delle ATP Finals 2020. Per il balcanico si tratta della Finale n.9 in Australia e l’intenzione è quella di conquistare per la nona volta questo Major. (OA Sport)

Djokovic vince gli Australian Open: Medvedev ko in finale

Quel Medvedev è Andrei, ed è ucraino. C’era un altro Medvedev, negli Anni ’90, che arrivava spesso vicino a vincere tornei del Grande Slam, senza mai riuscirci. (OA Sport)

Per quanto riguarda Medvedev deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in un torneo dello Slam. Il serbo trionfa per la nona volta a Melbourne. Novak Djokovic ha vinto per la nona volta gli Australian Open di tennis. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr