"Boncompagni non era un mostro", Pamela contro la ex di Non è la Rai

Boncompagni non era un mostro, Pamela contro la ex di Non è la Rai
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Ad ogni modo non capisco il senso di tirare fuori queste accuse 30 anni dopo, quando Gianni Boncompagni non c’è più.

Pamela Petrarolo, raggiunta da FanPage, difende il suo pigmalione Gianni Boncompagni dalle accuse choc dell’ex ragazza di Non è la Rai che lo ha attaccato ben due volte nel giro di poche ore ( e ).

Con le ex colleghe abbiamo un gruppo su WhatsApp e ci siamo dissociate dalle sue parole, siamo tutte scioccate. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Ambra Angiolini, Laura Freddi, Alessia Mancini, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Laura Colucci e Pamela Petrarolo sono solo alcuni dei volti che hanno lavorato a Non è la Rai. E a Laura Colucci riserva parole molto dure:. (DiLei)

Ma si potrebbero fare nomi ancora per tutto il giorno da Ilaria Galassi, Antonella Mosetti e molte altre ancora. Tutte belle, tutte talentuose che si esibivano sia nel canto che nel ballo (CheMusica)

Ambra ha recentemente rivelato quello che l’ha tormentata per una vita intera e forse continua a farlo: “Ho sofferto di bulimia. La battaglia di Ambra: non arrendersi mai è il suo motto. Chi le è stato affianco sa quanto sia stato difficile per Ambra combattere contro il suo disturbo. (il Democratico)

“Non è la Rai”, una delle showgirl rompe il silenzio: “Vi spiego cosa accadeva in trasmissione “

Ambra Angiolini oggi è una delle attrici di maggior successo del cinema italiano e solo qualche giorno fa ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo nuovo film. Ambra Angiolini, ricordate il suo esordio a Non è la Rai? (YouMovies)

Ieri è esplosa la bufera intorno allo storico programma di Non è La Rai, lo show ideato dal compianto Gianni Boncompagni, in onda su Italia 1 negli anni '90. Il privilegio di far parte a 21 anni di un gruppetto ristretto che guadagnava più di un direttore di banca. (ComingSoon.it)

Non era una favola signori, era tutto ciò che di più spietato e crudo vivi se fai parte del mondo dello spettacolo A lanciare la bomba è Laura Colucci, una delle ragazze di “Non è la Rai” che con un lungo post sui social rompe il silenzio e non ha nessuna intenzione di festeggiare il compleanno del programma. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr