Euro 2020, Turchia-Italia: 0-3. Vittoria degli azzurri nel debutto all’Olimpico

Open INTERNO

La formazione dell’Italia. Il ct Roberto Mancini ha confermato la formazione della vigilia.

Gli azzurri guidati da Roberto Mancini trovano la prima vittoria all’Europeo con il risultato di 3-0.

In uno Olimpico dove è stato concesso l’ingresso a circa 16mila vittoria, Insigne, Immobile e un auotogol di Demiral consegnano all’Italia i primi tre punti nel girone A.

45′ – Polemiche in campo dopo un rigore non concesso all’Italia per un braccio largo nell’are azzurra. (Open)

Su altri media

Errore di Cakir, recupera palla Berardi che serve Barella, bravo a sua volta a passarla ad Immobile, che di prima scarica per Insigne. Destro a giro di Insigne, palla larga. (CalcioToday.it)

Buona la prima per l’Italia di Mancini che conquista i primi tre punti fondamentali per il percorso europeo. La prima rete nasce da una bella azione di Berardi che crossa forte in mezzo dove Demiral interviene e mette la palla nella sua rete. (Il Fatto Quotidiano)

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" l gol suo del raddoppio ha mandato ko la Turchia e aperto la strada al definitivo 3-0 siglato poi dal suo ' gemello ' Insigne. (Corriere dello Sport.it)

UNDER 5,5. Prova a dare la scossa ma la squadra subisce subito il gol. MANCINI 8. La squadra gioca contro un muro, ma ha pazienza e supera la prova con la qualità e la tigna (ilmessaggero.it)

In panchina un altro giocatore della Roma, Cristante, così come tra le fila turche, dove c'è Under. Gli Azzurri scendono in campo per la gara inaugurale della competizione. (ForzaRoma.info)

Non si fa sorprendere, insomma. UNDER 5,5. Prova a dare la scossa ma la squadra subisce subito il gol. (Il Messaggero)