Euro 2020, Turchia-Italia: 0-3. Vittoria degli azzurri nel debutto all’Olimpico

Euro 2020, Turchia-Italia: 0-3. Vittoria degli azzurri nel debutto all’Olimpico
Open INTERNO

La formazione dell’Italia. Il ct Roberto Mancini ha confermato la formazione della vigilia.

Gli azzurri guidati da Roberto Mancini trovano la prima vittoria all’Europeo con il risultato di 3-0.

In uno Olimpico dove è stato concesso l’ingresso a circa 16mila vittoria, Insigne, Immobile e un auotogol di Demiral consegnano all’Italia i primi tre punti nel girone A.

45′ – Polemiche in campo dopo un rigore non concesso all’Italia per un braccio largo nell’are azzurra. (Open)

Su altri media

In panchina un altro giocatore della Roma, Cristante, così come tra le fila turche, dove c'è Under. Partono dal primo minuto due giallorossi: Leonardo Spinazzola e Alessandro Florenzi. (ForzaRoma.info)

Barella si appresta a cominciare il suo primo torneo internazionale con la maglia dell’Italia. Tutti dettagli che in campo sono molto evidenti, si notano e facilmente finiscono negli highlights (Inter-News)

20:00 – FORMAZIONE UFFICIALE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Turchia-Italia si conclude 3-0 per gli azzurri, decisiva l’autorete di Demiral e le reti di Immobile ed Insigne. (CalcioToday.it)

Pagelle Turchia-Italia, Immobile è l'aquila, Spinazzola è un velocipede. Calhanoglu inesistente

Giro palla al limite dell’area della Turchia, Immobile vede insigne che dalla sua mattonella, col destro, la mette sul secondo palo. Buona la prima per l’Italia di Mancini che conquista i primi tre punti fondamentali per il percorso europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. l gol suo del raddoppio ha mandato ko la Turchia e aperto la strada al definitivo 3-0 siglato poi dal suo ' gemello ' Insigne. (Corriere dello Sport.it)

MANCINI 8. La squadra gioca contro un muro, ma ha pazienza e supera la prova con la qualità e la tigna Pagelle Turchia-Italia. CAKIR 5. Bravo su Chiellini, regala il gol a Insigne. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr