Elizabeth Hurley, sexy in bikini a 55 anni

Elizabeth Hurley, sexy in bikini a 55 anni
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

La modella è stata fidanzata con Hugh Grant perlunghi, dal 1987 al 2000

Celebrando l’improvviso caldo esploso nel Regno Unito, Elizabeth Hurley ha scritto: “Bliss #englishweekend”.

Così ha colto l’occasione per abbracciare virtualmente tutti i suoi fan con una serie di scatti dal sapore decisamente sensuale.

Elizabeth Hurley. L'ex modella ed ex fidanzata storica dell'attore britannico Hugh Grant sfoggia un corpo perfetto, senza trucco ma con un velo di abbronzatura. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il DDG Andrea Doria in esercitazione con il gruppo navale della portaerei HMS Queen Elizabeth. Il cacciatorpediniere della Marina Militare Andrea Doria lo scorso 7 giugno ha guidato il gruppo navale britannico della portaerei HMS Queen Elizabeth attraverso lo Stretto di Messina, una delle attività previste dall’addestramento congiunto in corso dal 30 maggio. (Analisi Difesa)

Da parte sue il comandante della ITS Andrea Doria, il capitano di vascello Alberto Tarabotto ha detto che la "Marina Militare Italiana è onorata di operare con il Gruppo portaerei dell'HMS Queen Elizabeth nella sua prima missione nel Mar Mediterraneo" Il primo attracco della HMS Queen Elizabeth, la portaerei più grande della Royal Navy britannica, è avvenuto ieri in Sicilia, nel porto di Augusta. (Giornale di Sicilia)

La presenza della portaerei britannica, affiancata dalla flotta Carriere Strike Group (sette navi, un sottomarino, una fregata olandese e un cacciatorpediniere statunitense) è un segnale del ruolo strategico dell’Isola per la Nato e per i rapporti che tra Italia e Regno Unito sono sempre più consolidati in una visione globale di difesa (La Repubblica)

Sicilia: approdo per la portaerei britannica Hms Queen Elizabeth

Oggi alle 16:30, al Comune, il sindaco Peppe Di Mare incontrerà in visita istituzionale Angus Essenhigh, capitano della portaerei inglese. E’ attraccata alla banchina dello scalo commerciale dove rimarrà fino al 14 giugno. (Augusta News)

La QUEEN ELIZABETH rimarrà ad Augusta sino al 14 giugno prossimo È stato questo il primo approdo dell’unità in un porto europeo nel corso della sua prima missione in Mediterraneo dopo la partenza dal Regno Unito. (RID)

La Hms Queen Elizabeth, l’ammiraglia della flotta britannica, è la più grande e potente nave di superficie mai costruita nel Regno Unito. “La Marina Militare Italiana è onorata di operare con il Gruppo portaerei dell’HMS Queen Elizabeth nella sua prima missione nel Mar Mediterraneo. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr