Inter-Fiorentina: Pioli fa quadrare cerchio per 45', pregi e difetti

Inter-News SPORT

FORMAZIONE – Ecco l'undici di partenza scelto da Pioli per affrontare la Fiorentina: Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. IFFU. MODULO – Come previsto dopo l'uscita dall'Europa ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Fiorentina 4-2 (3-1). (L'Arena)

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. (Calcio News 24)

Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. (Quotidiano.net)

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Di fronte Inter e Fiorentina, entrambe reduci dall'impegno in Europa League, in cui hanno perso nei minuti finali per 3-2 contro Hapoel Beer Sheva e Paok Salonicco. di Stefano ... (Viola News)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)