Nuove ipotesi per l'inedito SUV-coupé di Fiat - ClubAlfa.it

Nuove ipotesi per l'inedito SUV-coupé di Fiat - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Stiamo parlando del tanto atteso progetto 376, che, secondo recenti informazioni, potrebbe debuttare a febbraio del prossimo anno.

Secondo indiscrezioni, è più probabile che il progetto 376 includa una dimensione intorno ai 4,40 m di lunghezza, quindi all’interno della categoria di fascia media.

Per chi cerca un modello con un aspetto audace e un buon livello di finitura, aspettare la versione definitiva di Fiat progetto 376 è qualcosa di interessante da fare

La gamma dei propulsori, nel caso del progetto 376, includerà sicuramente il 1.3 GSE presente in Fiat Toro. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro SUV: sarà questo il suo aspetto finale? “L’atteggiamento è qualcosa che non manca nella nuova Fiat Toro né nei suoi clienti, una cosa che si può osservare nei suoi singoli dettagli. (ClubAlfa.it)

In Umbria Fiat Panda è la regiona seguita da 500. È un vero e proprio trionfo per Fiat Panda. Di contro il benzina arriva a poco sopra il 26% di media e fatica ad imporsi in Umbria, fermo al 20% (PerugiaToday)

Fiat Centoventi: sguardo al passato e il Made in Italy si evolve. . Nuova idea targata Fiat che rimane ancorata al passato con uno sguardo al futuro. Una vettura che si ispira alla Fiat Centoventi, un prototipo che venne presentato al Salone di Ginevra del 2019 dalla stessa casa automobilistica italiana. (QuattroMania)

Fiat Argenta, l'ultima trazione posteriore di Mirafiori

Fino alla fine di questo mese è possibile sfruttare l’offerta Leasing 4PRO per prendere tramite leasing il Fiat Talento al prezzo promozionale di 20.550 euro. Fiat Talento: ecco tutti i dettagli sull’offerta dedicata ad aziende e professionisti. (ClubAlfa.it)

La Fiat Regata nasce nello stabilimento della Fiat Mirafiori nel 1983, ed entra a far parte del segmento delle berline medie La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. (QuattroMania)

Proprio per questo ha deciso di ripartire dalla 132, realizzandone un profondo restyling, ma conservandone corporatura e meccanica. Trazione posteriore, per l'ultima volta. Anche la meccanica, derivata in tutto e per tutto da quella della 132, non presentava novità rilevanti (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr