"Con Matilde parlavamo anche dei rischi dello sci, poi andavamo giù a razzo", lo strazio dell'amica Carlotta De Leonardis

Con Matilde parlavamo anche dei rischi dello sci, poi andavamo giù a razzo, lo strazio dell'amica Carlotta De Leonardis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Aveva una compagna di squadra che era come una sorella gemella, Matilde Lorenzi . Si chiama Carlotta De Leonardis , è di origini modenesi, è nata un anno prima di Matilde (l'11 novembre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

E' il messaggio di cordoglio della federazione sport invernali per la tragica scomparsa della giovane sciatrice Matilde Lorenzi, rimasta vittima di una caduta nel corso di un allenamento che il team stava effettuando sulla pista Grawand G1 in Val Senales. (Sport Mediaset)

Era un’alpina Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci azzurro morta a causa delle ferite riportate in una caduta durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales. BOLZANO. (Alto Adige)

Ecco l'inizio della pista rossa Grawand 1 in Val Senales, la stessa su cui lunedì 28 ottobre è caduta Matilde Lorenzi, morta a Bolzano per le ferite riportate. ​La pista comincia a scendere dal Glacier Hotel Grawand, situato a 3.212 metri di altitudine, l'hotel più alto d'Europa raggiungibile solo con la funivia. (Corriere TV)

Instagram down, oggi problemi: cosa è successo

La morte della 19enne di Villarbasse ha colpito profondamente il mondo dello sport italiano che ha voluto stringersi attorno alla famiglia della giovane sciatrice e alla sorella Lucrezia, slalomista della Nazionale. (Sport Mediaset)

Adesso toccherà ai carabinieri, che già subito dopo l’incidente erano saliti sul ghiacciaio altoatesino della Val Senales per i rilievi, stabilire con esattezza quello che è successo alla giovane promessa dello sci azzurro. (il Giornale)

(Adnkronos) – Problemi per Instagram, l’app della galassia Meta – che comprende anche Facebook e WhatsApp – alle prese oggi con un down a giudicare dalle segnalazioni su Downdetector, il sito che monitora le anomalie della rete. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)