Nordcorea contro Biden: finta diplomazia, risponderemo

Altri dettagli:
Yahoo Notizie ESTERI

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta.

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, ha aggiunto, o aumentano le loro forniture ad altre nazioni a prezzi estremamente ridotti o dovrebbero trasferire la loro tecnologia ai Paesi in via di sviluppo per produrre copie poco costose. (Corriere del Ticino)

La Corea del Nord ha criticato l'approccio del presidente degli Stati Uniti Joe Biden alle questioni bilaterali, affermando che Washington starebbe portando avanti una diplomazia falsa e che subirebbe gravi conseguenze se continuasse con le sue politiche "ostili" nei confronti di Pyongyang. (Sputnik Italia)

Washington, 3 mag – Joe Biden celebra la ricorrenza dei primi cento giorni di mandato con un discorso al Congresso che “rassicura” la comunità Lgbt e, nel caso di specie, i trans. Le somiglianze col Ddl Zan si fanno più forti quando si parla di includere identità di genere e l’orientamento sessuale tra i diritti. (Il Primato Nazionale)

Secondo Kissinger la competizione tra Usa e Cina non deve trasformarsi in una guerra tecnologica

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)

Una richiesta spina dal vento di Covid, della rapidità di conttrasto all'epidemia alimentata dai vaccini made in Usa, così come dallo spettro di altre zoonosi alimentate, invece, quelle dai cambiamenti climatici. (La Repubblica)

L'AI e' un fenomeno che influenzerà non solo l'economia mondiale, ma anche la visione filosofica dell'uomo sulla natura e la sua percezione della realtà. Per far fronte a tutto questo e' necessario che gli USA mantengano un livello altamente performante in questo campo, ma sarebbe allo stesso tempo un errore concludere che la Cina sia o stia per diventare automaticamente superiore nell'arena dell'AIMa la Cina sembra intanto avanzare senza voltarsi indietro. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr