WEST HAM, UFFICIALIZZATA LA CESSIONE DI FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il West Ham United saluta ufficialmente Felipe Anderson, che è pronto per fare ritorno alla Lazio tre anni dopo aver compiuto il percorso inverso da Roma a Londra.

In biancoceleste Anderson ripartirà dalle 177 partite disputate in quattro anni, con uno score complessivo di 34 gol e 39 assist

All'ultima stagione in prestito al Porto, il trequartista brasiliano lascia quindi gli Hammers dopo 73 presenze e 12 reti: in Portogallo il 28enne è riuscito invece a scendere in campo solamente in 10 occasioni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. (LazioNews)

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Non è mai soddisfatto, uno come Luis. La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni. (Lazio News 24)