“Una relazione” in sala dal 13 settembre

“Una relazione” in sala dal 13 settembre
Approfondimenti:
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

“Una relazione”: una coppia seria o immatura?

Sardo e Gaia avevano ideato il film quando stavano assieme.

Stefano Sardo: “‘Una relazione’ è una storia autobiografica”. Stefano Sardo ha scritto la sceneggiatura di “Una relazione” con Valentina Gaia.

“Una relazione”: una fine con le migliori intenzioni. Tommaso e Alice, però, vogliono restare amici e quindi si lasceranno gradualmente, senza chiudere del tutto i rapporti. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

A farsi portavoce della protesta (bipartisan) ieri è stato il tesoriere della campagna del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo, il deputato di Coraggio Italia Diego Della Frera. Un pasticcio che Beppe Sala prova a minimizzare: «Abbiamo un record di liste, si parlava fino al giorno prima di 10 candidati e sono 13, è questione di pochi giorni. (ilGiornale.it)

A vent'anni dall'11 settembre, Sala e Bernardo: "Siamo tutti americani" di Andrea Montanari 11 Settembre 2021 Anniversariodi Andrea Montanari. "Non parliamo del risultato, - ha spiegato ancora Sala - lasciamolo fare agli altri, non diciamo che stravinceremo, o che vinceremo al primo turno, tanto se facciamo le cose bene vinceremo. (La Repubblica)

Tra gli appassonati c'è anche il sindaco di Milano Beppe Sala, che con un post su Instagram lancia i consigli per gli acquisti: "E ora mi rilasso preparandomi all’asta", scrive lui. Intanto ha già i primi nomi appuntati: da Kessié a Zaniolo, dal nuovo arrivato in casa Samp (via Juve) Ihattaren a Dzeko. (Sky Sport)

Beppe Sala e il fantacalcio: 'Consigli per gli acquisti?'. Di Tacchio, Dzeko, Zaniolo e Aramu tra gli obiettivi

Un passatempo che impegna milioni di italiani, compreso il sindaco di Milano Beppe Sala, che ha chiesto aiuto ai suoi followers per comporre la propria squadra. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ci ha tenuto a ringraziare Sala per averlo inserito tra gli obiettivi prioritari: "Grazie per la fiducia sindaco 🙏🏻" (TUTTO mercato WEB)

Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme. Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un'iniziativa prevista in un luogo di privati". (MilanoToday.it)

17 Riparte il campionato dopo la settimana più calda dell'estate. Qualificazioni al Mondiale? No, aste del fantacalcio . Rose pronte, formazioni da inserire, conferenze da ascoltare per capire chi schierare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr