Apple alza il sipario su iPhone 13, Watch Series 7 e altro Da Benzinga Italia

Apple alza il sipario su iPhone 13, Watch Series 7 e altro Da Benzinga Italia
Investing.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple alza il sipario su iPhone 13, Watch Series 7 e altro. Apple, Inc.

Apple Watch Series 7 Apple ha anche presentato l'Apple Watch Series 7, con un display "Always-On Retina" decisamente più grande e bordi più sottili.

I prezzi di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max partiranno rispettivamente da 999 e 1.099 dollari.

Apple Watch SE con cavo di ricarica USB-C, nuovi cinturini Apple Watch e cinturini Nike (NYSE: ) per Apple Watch potranno essere ordinati online sul sito dell'azienda a partire da martedì, ma non si ha ancora una data precisa per la disponibilità in negozio

I prezzi di iPhone 13 e iPhone 13 mini partiranno rispettivamente da 799 e 699 dollari. (Investing.com)

Su altre fonti

Tra i principali protagonisti dell'evento California Streaming non possiamo evitare di menzionare il nuovo Apple Watch Serie 7. Purtroppo coloro che si aspettavano un design completamente rinnovato con delle linee squadrate rimarranno delusi da questa Serie 7. (Multiplayer.it)

Grazie al suo schermo più grande, Apple Watch Series 7 avrà una tastiera completa con QuickPath, un’interfaccia utente completamente ottimizzata e nuovi quadranti Il dubbio sorgeva dalle più grandi dimensioni di Apple Watch 7, che sarà venduto in versioni da 41 e 45 mm. (macitynet.it)

Apple Watch Hermès Series 7 e i nuovi cinturini Apple Watch Hermès saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali Apple Watch Series 7 resta compatibile con tutti i cinturini Apple Watch precedenti. (macitynet.it)

Apple Watch 7, tutto ciò che serve è al polso

Lo stesso Tim Cook non ha indossato Apple Watch 7 mentre lo presentava. Peraltro, a indicare che la data di disponibilità di Apple Watch 7 potrebbe non essere imminente, anche il fatto che ieri, durante l’evento, nessuno indossasse l’orologio. (macitynet.it)

Apple Watch Series 7 è ora disponibile nei formati da 41 e 45mm (entrambi più grandi di 1mm rispetto ai precedenti Series 6). Con l'ingresso di Watch Series 7 nel catalogo Apple, continuano a restare in vendita sia Apple Watch Series 3, sia Watch SE (HDblog)

Con l’arrivo del nuovo smartwatch, Apple aggiunge nuove watchfaces con particolari personalizzazioni per renderlo ancora più unico e personale rispetto agli altri. I prezzi di Apple Watch in USA partono da 399 dollari (modello da 41 mm) e quelli in euro verranno comunicati prossimamente con l’arrivo di Watch Serie 7 in autunno (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr