Esplosione in un bar a Milano, 11 feriti

La Stampa INTERNO

È avvenuta all'interno e non all'esterno del bar “I cinque gradini” l'esplosione che la scorsa notte ha fatto finire in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni, 11 persone tra cui anche un ragazzino di 13 anni. Molti dei feriti, come è stato ... (La Stampa)

Su altre fonti

«Lo trattiamo come un atto doloso, ma semplicemente perché al momento non abbiamo ... (il Giornale)

Momenti di forte tensione sono stati quelli vissuti, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 nella città di Milano e precisamente nella via Regina Giovanna dove ha avuto luogo una forte esplosione all'interno di un locale, il bar 'I Cinque ... (News Italiane)

Lo ... Le 11 persone giunte in ospedale hanno manifestato problemi d'intossicazione dovuto al fumo che si è generato e lievi ustioni. (CataniaLiveNews)

E' quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenca in via Regina Giovanna. Nessuna di queste è in pericolo di vita. (Reggio Prima Pagina)

Due feriti lievi, intossicati, molta paura ... La zona in cui è avvenuta l'esplosione è molto vicina al centro e alle vie trafficate di Milano. (CiociariaReport24)

E' quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenca in via Regina Giovanna. L'esplosione ha poi causato un incendio, ha coinvolto i condomini della palazzina sovrastante il bar. (Alghero News Italy)