[VIDEO] Sassuolo-Bologna 1-1: gol e highlights della 23^ giornata di Serie A

[VIDEO] Sassuolo-Bologna 1-1: gol e highlights della 23^ giornata di Serie A
Calcio d'Angolo SPORT

Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata

Pari nel derby emiliano con Caputo che risponde a Soriano.

Da segnalare l’espulsione di Hickey che ha lasciato i rossoblu in dieci per quasi un’ora. Di seguito i gol e gli highlights del match.

Nella gara di sabato 20 febbraio delle ore 20:45 pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Bologna.

Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo invece si sveglia e sfiora il gol con un tiro di Locatelli da dentro l'area su cui Skorupski para a terra. Lo stesso centrocampista ivoriano cerca il gol con un tiro dal limite che esce di pochissimo alla sinistra di Skorupski. (IamCALCIO)

Il Sassuolo infatti avrebbe potuto sfruttare lo scontro diretto tra Atalanta e Napoli, due delle formazioni che la precedono. Il ko del Napoli ha permesso al Sassuolo di guadagnare un punto. (Sassuolonews.net)

Restate a casa" mostrato lo scorso marzo sempre dopo un gol, torna protagonista con i suoi messaggi (Sky Sport)

Sassuolo, sincerità De Zerbi: "Hickey non andava espulso"

Il terzino scozzese, come segnalato da Opta, è il quarto britannico ad aver ricevuto un cartellino rosso in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo David Platt, Paul Ince e Rolando Vieira. Aaron Hickey è stato espulso al minuto 30′ di Sassuolo-Bologna per un intervento ai danni di Muldur punito dal direttore di gara solo dopo l’intervento del Var. (Tuttobolognaweb)

Il trequartista rossoblù ha segnato il suo settimo gol in campionato che si aggiungono a 6 assist (5 in campionato, 1 in Coppa Italia), statistiche che ne fanno il miglior centrocampista italiano. Se i rossoblù fanno un passo in più verso l’obiettivo salvezza, Soriano fa un passo in più verso Mancini e l’Europeo. (Tuttobolognaweb)

Una gara falsata, e pazienza se da lì in poi non c'è stata partita: abbiamo calciato verso la porta oltre trenta volte, costruito una decina di palle gol. Miha era assai arrabbiato della decisione dell'arbitro e anche De Zerbi ha ammesso che il rosso dato a Hickey del Bologna non c'era. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr