[VIDEO] Sassuolo-Bologna 1-1: gol e highlights della 23^ giornata di Serie A

Calcio d'Angolo SPORT

Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata

Pari nel derby emiliano con Caputo che risponde a Soriano.

Da segnalare l’espulsione di Hickey che ha lasciato i rossoblu in dieci per quasi un’ora. Di seguito i gol e gli highlights del match.

Nella gara di sabato 20 febbraio delle ore 20:45 pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Bologna.

Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. Fonte-Stadio (Tuttobolognaweb)

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. (La Repubblica)

Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» (Zerocinquantuno.it)

‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. (Tuttobolognaweb)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)