Recensione Apple Watch Ultra

Prendete un Apple Watch 8, pompatelo fino al limite ed otterrete questo Ultra! Cosa significa? Significa display più grande e luminoso, precisone GPS mai vista, nuovi materiali iper resistenti come lo zaffiro ed il titanio, possibilità di essere usato come computer da immersione e soprattutto. autonomia decisamente maggiorata! Io l’ho già provato in diverse occasioni e ha risposto sempre benissimo ma quando arriverà l’app Ocean+ lo vedremo in azione sotto il livello del mare! Iniziamo dalla prima differenza con Watch 8: dimensioni e materiali. (Andrea Galeazzi)

Su altre fonti

L’app in questione sfrutta il nuovo profondimetro, mostra l’ora, la profondità a cui l’utente si trova, la temperatura dell’acqua, la durata dell’immersione, la profondità massima raggiunta, e può attivarsi automaticamente appena si entra sott’acqua. (macitynet.it)

Apple Watch Ultra è il costosissimo nuovo indossabile della mela, dotato di una cassa in titanio da ben 49 mm e impermeabilità fino a 100 metri di profonditò. Lo schermo arriva a 2.000 nit di luminosità di picco e tra le novità di maggior rilievo abbiamo la nuova Action Key, gli slot eSIM e GPS a doppia frequenza, L1 e L5, e un'autonomia che promette 36 ore di utilizzo, aumentabili a 60 con l'apposita funzionalità di ottimizzazione della batteria che debutterà in un secondo momento. (SmartWorld)

Apple Watch Ultra è la grande novità della nuova linea di indossabili di casa Cupertino. Pensato per un pubblico esigente e per situazioni estreme, il nuovo smartwatch si contraddistingue anche per la presenza di quattro viti a vista nella parte pasteriore. (Punto Informatico)

All’improvviso Apple Watch torna a essere un dispositivo più duro e accattivante con il primo modello Ultra che Apple introduce quest’anno: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti, in vista dell’arrivo di venerdì 23 settembre, elogiano batteria e autonomia superiori rispetto a qualsiasi modello precedente di Apple, piace molto anche il nuovo tasto Azione con funzioni personalizzabili, così come altre caratteristiche e funzioni. (macitynet.it)

Watch Ultra: le dimensioni (La scelta giusta)

Si affiancano così a iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Por Max già commercializzati insieme d Apple Watch 8 e Apple Watch SE: l’unica eccezione è iPhone 14 Plus che arriva il 7 ottobre. (macitynet.it)