Cagliari, Liverani rivuole il super-Donati avuto in A a Lecce

Calcio Lecce SPORT

Fabio Liverani non smette di guardare al suo passato per costruire il Cagliari.

A riportarlo è SerieBNews.

Su CalcioCasteddu.it tutti gli aggiornamenti sul Cagliari che segue anche Massimo Coda

Così, dopo aver puntato forte Lapadula, il tecnico romano avrebbe chiesto anche il duttile ed esperto Giulio Donati, che con lui in sella al Lecce ha vissuto una delle migliori stagioni in carriera nonostante la retrocessione, sommando buone prestazioni a ripetizione. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Chiaramente dovranno essere definiti gli accordi, ma siamo sulla strada giusta. E proprio ai rosanero l’attaccante ha dato assoluta priorità in B, una scelta definitiva. (Cagliari News 24)

Chissà che ora non ci sia una svolta concentra Di recente il giocatore del Cagliari è finito nel mirino del Torino. (Cagliari News 24)

Dopo la chiusura dell'affare per Alessandro Di Pardo dalla Juventus, ecco tutti gli obiettivi del Cagliari, da Lapadula a Valoti, passando per Quagliata. Altri obiettivi del Cagliari sono Giacomo Quagliata, terzino dell'Heracles e della nazionale under-21, oltre a Nicolas Viola, che nella scorsa stagione non ha trovato molto spazio a Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferito da L'Unione Sarda infatti, i rossoblù starebbero decidendo il futuro del tecnico della primavera e l'idea è quella che le due parti possano separarsi. In mezzo, quella breve esperienza alla guida della prima squadra che non si è conclusa nel migliore dei modi, tutt'altro, ma con la consapevolezza di avere poche colpe (Tutto Cagliari - News)

La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. Ma secondo quanto riportato da Tuttosport le trattative con il Club brianzolo non riguardano solo Cragno, Nandez, Joao Pedro e Carboni. (Cagliari News 24)

E' evidente che per la categoria è uno stipendio abnorme, ma se al giocatore, come sembra, si offrirrà un ricco triennale, i conti potrebbero tornare. I suoi procuratori Romano e Libertazzi hanno già incontrato Capozzucca per capire quale strada percorrere riporta il Corriere dello Sport. (Tutto Cagliari - News)