Gino Sorbillo, la nuova pizzeria apre a Roma: "Pizze gratis per tutti"

RomaToday RomaToday (Economia)

Si potranno assaggiare le pizze regionali di Sorbillo e chissà quali altre sorprese avrà in serbo il maestro pizzaiolo...

Dopo "Lievito Madre - Gino Sorbillo", l'artista pizzaiuolo apre dentro la Rinascente di via del Tritone, e porta così a Roma anche il suo marchio Gourmand, un progetto sulle pizze regionali già consolidato a Milano

La notizia riportata su altri media

Gino Sorbilo ha presentato un’importante novità del brand: un tank da 500 litri di Nastro Azzurro Non Pastorizzata, una cisterna speciale in grado di conservare tutta la freschezza della birra appena prodotta e di esaltarne le caratteristiche inconfondibili. (Horeca News)

Al 6º piano della Rinascente Roma in Via Del Tritone apreil nuovo progetto del noto pizzaiolo napoletano già sbarcato al Duomo di Milano poco più di un anno fa in Via Ugo Foscolo all’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele I. (Il Messaggero)

Potrebbe interessarti anche: , Roma Whisky Festival 2020: il programma , Ristorante Adelaide al Vilòn, tra storia e gusto , Ristorante Jole a Testaccio: le ricette della nonna a Roma , Ristorante Alfredo alla Scrofa, il re delle fettuccine a Roma , Pizzerie Roma: nuove aperture 2020, da Gino Sorbillo alla pizzeria A Rota Inoltre, Sorbillo sta sperimentando una nuova farina per la pizza romana: la pizzeria Gourmand della Rinascente di Roma, infatti, si presterà anche a sperimentazioni. (mentelocale.it)

Finalità del trattamento dei dati personali. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.