Gino Sorbillo, la nuova pizzeria apre a Roma: "Pizze gratis per tutti"

RomaToday ECONOMIA

Si potranno assaggiare le pizze regionali di Sorbillo e chissà quali altre sorprese avrà in serbo il maestro pizzaiolo...

Dopo "Lievito Madre - Gino Sorbillo", l'artista pizzaiuolo apre dentro la Rinascente di via del Tritone, e porta così a Roma anche il suo marchio Gourmand, un progetto sulle pizze regionali già consolidato a Milano.

Foto di apertura dalla pagina Facebook ufficiale di Gino Sorbillo. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Le regole della Community. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. (Il Sole 24 ORE)

Gino Sorbilo ha presentato un’importante novità del brand: un tank da 500 litri di Nastro Azzurro Non Pastorizzata, una cisterna speciale in grado di conservare tutta la freschezza della birra appena prodotta e di esaltarne le caratteristiche inconfondibili. (Horeca News)

Al 6º piano della Rinascente Roma in Via Del Tritone apreil nuovo progetto del noto pizzaiolo napoletano già sbarcato al Duomo di Milano poco più di un anno fa in Via Ugo Foscolo all’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele I. (Il Messaggero)

Le pizzerie del napoletano Gino Sorbillo sono finite nel mirino dei fondi di private equity. Sempre Festa, segnala poi un concreto interesse del fondo di private equity Palamon Capital per la catena milanese. (Il Sole 24 ORE)