Ceferin arrestato, il rischio evitato in extremis dall’UEFA

Ceferin arrestato, il rischio evitato in extremis dall’UEFA
Sport Fanpage SPORT

Il calcio e lo sport – come li conosciamo oggi nel Vecchio Continente, col regime delle Federazioni – ne uscirebbe stravolto e sarebbe destinato a cambiare per sempre

A questo punto c'è una probabilità altissima che la loro partecipazione non sia più in dubbio, ma non del tutto.

Ma cosa avrebbe rischiato l'UEFA qualora avesse emanato sanzioni nei confronti di Juve, Real e Barcellona?

Dunque nessuna esclusione – almeno per il momento – dalla prossima Champions League per Juventus, Real Madrid e Barcellona. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, però, la battaglia giudiziaria tra club eè diventata intensa: il primo round è stato vinto da Barcellona, Juventus e Real Madrid, non a caso la Uefa ha dovuto interrompere il processo disciplinare, rinviando più avanti. (Calciomercato.com)

La battaglia andrà ancora avanti nei prossimi mesi, ma per il momento le tre “ribelli” hanno ottenuto una battaglia importanti. Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? (Virgilio Sport)

Come riportato dal giornalista del "Times", Tariq Panja, Ceferin e i dirigenti dell'organizzazione avrebbero rischiato di essere arrestati per volere delle autorità spagnole qualora fossero state comminate sanzioni ai 3 club "dissidenti". (Tutto Juve)

Superlega Juve: Ceferin rischiava l'arresto? Scenario dagli USA

Bisogna poi capire se l’ordinanza cautelare del Tribunale di Madrid, che diffidava gli organismi dal procedere contro i club della Superlega in attesa di un giudizio superiore, ovvero quello della Corte Europea di Giustizia, sia valido in Svizzera. (Juventus News 24)

Non credo ad una esclusione" La Superlega è un'attività legittima a mio avviso, poi che possa creare problemi nel sistema va da sé. (Tutto Juve)

Tariq Panja, giornalista del Times, disegna uno scenario davvero inaspettato. La UEFA ha sospeso i procedimenti disciplinari nei confronti della Juventus per la questione Superlega: indiscrezione dagli USA. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr