Cassano distrugge la Juventus: 'Mia madre che ha 70 anni la farebbe giocare meglio'

AreaNapoli.it SPORT

I bianconeri, in campionato, hanno raccolto appena un punto.

Ecco le parole dell'ex calciatore di Real Madrid, Roma e Inter alla Bobo Tv su Twich: "Anche mia madre che ha 70 anni riuscirebbe a farla giocare meglio.

Antonio Cassano, ex calciatore di Real Madrid e Milan, ha parlato anche della Juventus.

Se perde contro il Milan la Juventus rischia di restare fuori dalla lotta scudetto

I bianconeri hanno raccolto un solo punto nelle prime tre giornate. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. Rispetto a ieri può esserci una conferma: il tutto esaurito o quasi. (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. (Inter-News)

Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. (Inter-News)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ (Inter-News)