Pioli vs. Conte: i precedenti | Bilancio favorevole all’interista

MilanLive.it SPORT

Pioli giocava nella Fiorentina, mentre Conte era appena diventato un calciatore della Juventus

Il bilancio è favorevole all’attuale tecnico interista: su dieci precedenti, Conte ha battuto Pioli in 6 occasioni.

Stefano Pioli e Antonio Conte si sono già incrociati in panchina diverse volte.

Ma stasera Stefano Pioli ed Antonio Conte saranno vicini, per un obiettivo comune.

Leggi anche:. Il bilancio premia Conte: tante vittorie su Pioli. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" (TUTTO mercato WEB)

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. (AutoMotoriNews)

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. (il Resto del Carlino)

E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (Leggo.it)

Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai. Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. (Inter-News.it)

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H. (Inter Dipendenza)