Omicidio Giogiò Cutolo a Napoli, il ministro Nordio: «Chiesti riscontri sulle videochiamate del killer ai parenti»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Con riferimento alla videochiamata fatta alla nonna dal killer del giovane musicista napoletano Giogiò Cutolo, immediatamente diventata virale sui social, il ministro Nordio ha chiesto riscontri in sede amministrativa per accertare se le immagini e le riprese diffuse sui social siano state effettuate dalla Casa circondariale di Catanzaro, nel corso del colloquio a distanza con i familiari del detenuto». (Il Mattino)
Su altri media
Borrelli: “Stop alla criminalità che si fa spettacolo” Scoppia la polemica per alcuni video diventati virali sui social, in cui la nonna del giovane detenuto per l’omicidio del musicista GiòGiò Cutolo conversa affettuosamente in videochiamata con il nipote, detenuto per l’omicidio avvenuto a Napoli (il Fatto Vesuviano)
La mamma della vittima: "Spavalderia" (il Giornale)
Sui social circola ormai di tutto, ma questa ci mancava: i colloqui dal carcere in videochiamata con i familiari rilanciati in diretta Instagram e TikTok. (Il Mattino)

Madre di Giogiò Cutolo furiosa per la terza apparizione social dell’assassino dal carcere di Catanzaro, tramite videochiamate della nonna. Chiede intervento del Dap e oscuramento profilo. Minuti per la lettura (Il Quotidiano del Sud)
«Vi amo, tutto passa». La voce e il volto che appaiono sul cellulare sono quelli dell'autore dell'omicidio di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista dell'Orchestra Scarlatti Young assassinato all'alba del 31 agosto del 2023 all'esterno di un locale di piazza Garibaldi a Napoli per aver preso le parti di un amico aggredito da sconosciuti. (Corriere Del Mezzogiorno)
CATANZARO – Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha chiesto riscontri in sede amministrativa per accertare se le immagini e le riprese diffuse sui social siano state effettuate dalla Casa circondariale di Catanzaro nel corso del colloquio a distanza con i familiari del detenuto. (quicosenza)