James Rodriguez: “All’Everton per Ancelotti. Vi spiego come è andato l’affare con l’Atletico Madrid”

James Rodriguez: “All’Everton per Ancelotti. Vi spiego come è andato l’affare con l’Atletico Madrid”
Approfondimenti:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il pupillo alla fine non riuscì ad approdare al Napoli perchè le richiese di Perez erano troppo alte, alla fine Ancelotti ha lasciato la squadra azzurra con molto delusione.

James Rodriguez è stato il sogno dell’estate napoletana del 2019.

Il colombiano era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti, da sempre grande mentore del ragazzo.

James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Ancelotti jr torna a parlare del Napoli. “A Napoli le cose sono andate diversamente da come ci aspettavamo. Davide Ancelotti, figlio di Carlo e vice allenatore dell’Everton ha rilasciato una lunga intervista a “Il Calcio Inglese”. (CalcioNapoli1926.it)

Una cavalcata dalla propria metà campo all'area avversaria che vale l'1-0 e una statistica (quasi) da primato: dal suo arrivo al West Ham solo un giocatore ha segnato più di lui, Harry Kane. La sorprendente stagione degli hammers di Moyes vede ora la squadra in piena zona Champions League a otto giornate dal termine della Premier. (Sky Sport)

Carletto voleva trasformare il Napoli in una squadra internazionale che poteva ambire a grandi traguardi senza tralasciare il bilancio, ma alla fine le sue idee cozzavano coi paletti finanziari del club. (AreaNapoli.it)

Fu accostato al Napoli, ma James Rodriguez rivela: "Fui ad un passo dall'Atletico Madrid, il Real non mi lasciò partire! E' stata dura"

Comincia così la lunga parentesi di mercato di James Rodriguez, il colombiano che sembrò vicino al Napoli nell’estate 2019. «Se il Real Madrid avesse detto sì, sarei andato all’Atletico Madrid. (ilmattino.it)

James Rodriguez, attuale calciatore dell'Everton, era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti nell'estate del 2019. Il talentuoso calciatore colombiano ha raccontato i motivi per i quali si è trasferito all'Everton di Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta James Rodriguez era sognato dai tifosi nell'estate in cui Carlo Ancelotti provò a fare un mercato di livello. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr