Champions League: vincono City, Liverpool e Real. Inter agli ottavi

Calcio In Pillole SPORT

Real primo a quota 12 e che si giocherà il primato contro l’Inter all’ultima giornata

Lo Sporting Lisbona vince 3-1 e passa agli ottavi eliminando il Borussia Dortmund.

Si è conclusa la 5° giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, con le gare della serata.

GRUPPO A. Manchester City-PSG 2-1: nel big match dell’Etihad Stadium, il Manchester City vince 2-1 contro il PSG e blinda il primo posto nel girone a quota 12 punti. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

È uguale, in tre mesi ha cambiato la faccia dell’Inter Inzaghi pur partendo dal 3-5-2 di Antonio Conte. COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

Kroos, 56' Benzema. CLASSIFICA. Real Madrid 12 (qualificato agli ottavi). Inter 10 (qualificata agli ottavi). Sheriff Tiraspol 6 (in Europa League). Shakhtar Donetsk 1 I nerazzurri passano un girone di Champions dopo ben dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO STEP – Tre giorni perfetti per Simone Inzaghi, fra Inter-Napoli e stasera lo Shakhtar Donetsk: «Due vittorie volute, cercate, contro avversari di valore che hanno permesso di fare due ottime partite davanti ai nostri tifosi, che ci hanno aiutati dal 1′ al 95′ domenica col Napoli e stasera con lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Highlights e gol Sheriff-Real Madrid 0-3: Champions League 2021/2022 (VIDEO)

Perché con il successo del Real Madrid sul campo dello Sheriff Tiraspol, l'Inter torna a riassaporare il dolce profumo della fase finale della Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta, avendo quattro punti di vantaggio sullo Sheriff Tiraspol, che si qualifica comunque ai sedicesimi di finale di Europa League. (Fcinternews.it)

Era per noi importantissima, abbiamo concesso poco e abbiamo meritato la vittoria nonostante avessimo di fronte una squadra che gioca benissimo L’allenatore nerazzurro è agli ottavi di finale di Champions League per la seconda stagione di fila, dopo aver passato il girone pure con la Lazio un anno fa. (Inter-News)

Decisive le reti di Alaba, Kroos e del solito Benzema. Qualificazione centrata, ma primo posto del girone ancora in bilico. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr