Parto da record, 37enne dà alla luce 10 gemelli: “Prescelti da Dio per questo miracolo”

Parto da record, 37enne dà alla luce 10 gemelli: “Prescelti da Dio per questo miracolo”
Il Riformista ESTERI

La 37enne sudafricana intanto ha superato quello che era il parto più numeroso finora documentato

Una donna di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli.

Un parto da record, che ha battuto il precedente primato di 9 gemelli.

“All’inizio è stato uno shock – ha raccontato ai media – ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo”.

La famiglia ha preso questa gravidanza record come un “miracolo”, un dono di dio. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Non si parla di calcolo di settimane di gravidanza dal concepimento o età concezionale in quanto la fecondazione può avvenire giorni dopo il rapporto. Calcolo settimane di gravidanza e corrispondenza mesi. (MyGlam)

E' stato così battuto il precedente primato della donna del Mali che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini. Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. (triestecafe.it)

La mamma record, al momento del parto, si è ritrovata una sorpresa: i medici infatti avevano precedentemente previsto la nascita di “soli” 8 bambini, ma in realtà erano 10: sette maschi e tre femmine. (Virgilio Notizie)

Parto di 10 gemelli, in Sudafrica realizzato il nuovo record

Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. Une femme sud-africaine donne naissance à 10 bébés, battant le record du monde Guinness détenu par la malienne Halima Cissé, qui a donné naissance à neuf enfants au Maroc le mois dernier. (instaNews)

La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. La protagonista è lei, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, che ha dato alla luce ben 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine. (The Italian Times)

Sono felice… Ma non riesco ancora a parlare”, dice incredulo papà Tsotetsi. Parto di 10 gemelli, in Sudafrica realizzato il nuovo record. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr