Sanremo, Elisa: «Amadeus mi ha invitata». Pronto un cast stellare

Sanremo, Elisa: «Amadeus mi ha invitata». Pronto un cast stellare
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Maneskin, Zucchero: «Musicalmente sono come la scoperta dell'acqua calda». Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover '60-'80 anche con brani stranieri.

La mobilitazione di artisti come Massimo Ranieri (indiscrezione di Dagospia) o Gianni Morandi (con inedito di Jovanotti) fa pensare a un cast stellare.

Fu all'Ariston che la sua carriera decollò quando nel 2001, dopo i primi album incisi in inglese, Elisa cominciò a cantare in italiano, trionfando a 23 anni tra i big con Luce. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Imporre una quota secondo Amadeus sarebbe anzi un insulto alle cantanti: «Non vedo perché devo dare una quota alle donne, sarebbe quasi offensivo nei loro confronti. E ha aggiunto: «Dopo di me vedrei solo donne al comando» (Open)

Perché si può arrivare a mettere i 5 uomini o le 5 donne per poter arrivare al raggiungimento della quota e non perché lo meritano". E nel cast di Sanremo Giovani ci sono perché hanno dei brani forti, non ci sono perché io devo dare delle quote alle donne". (Quotidiano.net)

Ebbene, Amadeus dice no alle quote rosa a Sanremo e ha motivato così la sua scelta: Amadeus ha commentato le voci sulla Marcuzzi a Sanremo così: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors”. (Gossip e Tv)

Sanremo 2022: Vasco Rossi e Gianni Morandi al festival? Il segreto di Amadeus

Insomma, Alessia Marcuzzi rivela che la puntata speciale de Le iene dedicata alla scomparsa di Nadia Toffa l’ha destabilizzata e non poco. Alessia Marcuzzi confessa quale è stato il momento più difficile nella sua carriera. (TopicNews.it)

Così Amadeus, intervenuto a un panel della Milano Music Week, in merito alla proposta lanciata dalla Fimi. APPROFONDIMENTI LA TRATTATIVA Elisa: «Sono stata invitata» FESTIVAL Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi con Amadeus? (Il Messaggero)

Sanremo 2022, tra riconferme e novità. Sarà da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022 e andrà in onda, come da tradizione, su Rai 1, Radio2 e RaiPlay. Sanremo 2022: ci sarà il pubblico all'Ariston? (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr