Guilty Gear Strive: video di apertura in stile anime e DLC svelati da Arc System Works

Guilty Gear Strive: video di apertura in stile anime e DLC svelati da Arc System Works
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Arc System Works ha spiegato che il primo DLC dedicato a un personaggio giocante arriverà a luglio 2021.

Guilty Gear Strive. Inoltre, come detto, è stato condiviso un video in stile anime: supponiamo che si tratti della scena che sfrutta filmati presi dalla modalità storia di Guilty Gear Strive.

Guilty Gear Strive, inoltre, riceverà un secondo lottatore (in questo caso un volto noto) ad agosto 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guilty Gear Strive è l‘ultimo titolo della serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Con Strive, Arc System Works spera di “aprire” finalmente Guilty Gear, 23 anni dopo il suo debutto sulla Play Station 1. (eSportsMag)

Guilty Gear -Strive- è un picchiaduro interamente votato al versus duro e puro, in ambiente più o meno competitivo (classificato e non); non vuole nasconderlo ma offre comunque un’intelaiatura essenziale per chi cerca un po’ di svago offline in solitaria. (IGN Italia)

Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive. Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam l’11 giugno (NerdPool)

Guilty Gear -Strive-: la recensione dell'atteso picchiaduro di Arc System

Guilty Gear Strive rappresenta il quarto e ultimo capitolo delle vicende legate a Sol Badguy. Here comes the Rollback Netcode. Con Guilty Gear Strive Arc System Works decide per la prima volta di utilizzare il Rollback netcode, sfruttato con successo già da molti altri titoli, come ad esempio Mortal Kombat 11. (Spaziogames.it)

Guilty Gear Strive torna a mostrarsi anche una volta, con un trailer di lancio e una opening cinematic in stile anime, che mostrano alcuni dettagli narrativi riguardo ai personaggi del gioco e degli scorci della trama che ci troveremo a vivere in questo nuovo capitolo della saga di Guilty Gear. (Tech Princess)

Non è in alcun modo interattivo (al di fuori della possibilità di salvare durante le scene) ed è davvero lì solo per coloro che amano l'universo di Guilty Gear. Guilty Gear -Strive-: ginocchiate e gioia Altro argomento su cui non si possono che tessere lodi: il comparto tecnico, almeno in partita (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr