Mercato Milan – Castillejo può partire: ecco quanto vale il suo cartellino

Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' lo spagnolo, che quest'anno ha avuto più bassi che alti, può lasciare il club rossonero in estate

Ecco quanto vale il suo cartellino. Non solo mercato in entrata per il Milan.

Le ultime sul mercato del Milan.

Samu Castillejo può lasciare i rossoneri in estate.

La dirigenza punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ma dovrà avere a che fare anche con qualche cessione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

INCONTRO DI CORTESIA – Come riferito da Sky Sport, si è trattato di una semplice visita di cortesia: nessun nome sul piatto, almeno per il momento, ma la volontà di vedersi di nuovo più avanti per impostare eventualmente una o più operazioni di mercato Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. (MilanNews24.com)

MALDINI FISSA IL PREZZO – Il direttore tecnico rossonero valuta l’esterno spagnolo 10 milioni di euro. Dalla Spagna rilanciano di un forte interesse di Siviglia e Valencia per Samu Castillejo: Maldini lo valuta 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Il calciatore ha molti estimatori in Spagna e secondo Tuttosport sarebbero già stati avviati i contatti col Siviglia Il Milan punta a concludere la stagione in maniera dignitosa, sperando ancora in un crollo dell’Inter e nella rimonta scudetto finché la matematica lo renderà possibile. (Footballnews24.it)

Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita

Cessione in vista per Castillejo. L’avventura al Milan di Samu Castillejo è destinata a concludersi. Il prezzo è dunque fissato a circa 8-10 milioni di euro: in Liga diversi club hanno mostrato interesse nei suoi confronti. (CalcioMercato.it)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr