Libere MotoGP, Rossi sprofonda a Jerez: “Non sono felice”

SuperNews SPORT

Il tracollo nelle prove libere a Jerez di Valentino Rossi pone nuovamente un punto interrogativo sul suo futuro in MotoGP

Così non va: futuro ancora in MotoGP per Rossi?

Valentino Rossi torna in pista a Jerez, pochi giorni dopo l’annuncio dell’ingresso della VR46 in MotoGP dal 2022 per cinque anni.

Si prospetta infatti un altro week-end difficile per Valentino Rossi: dopo le prime due sessioni di prove libere a Jerez, il nove volte campione del mondo si trova in fondo alla classifica (20° al mattino, 21° nel pomeriggio). (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Aprilia di Aleix Espargaro si conferma ancora una volta velocissima, piazzandosi in prima posizione. In mattinata la KTM RC16 di Binder ha ottenuto il miglior tempo davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro. (F1inGenerale)

Così non è divertente' -. Ultime Notizie dalla rete : Tracollo Rossi. La Gazzetta dello Sport. . "È stata una giornata difficile, non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio - dice- Un . (Zazoom Blog)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. L’otto volte campione mondiale Marc Marquez è finalmente tornato in sella alla sua Honda, debuttando nel MotoGp 2021. Terzo è già Marquez, che con 4,50 viene già considerato in lizza per la vittoria alla sua seconda gara stagionale (Messina Sportiva)

Stando a quanto riportato dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, Valentino Rossi ha dichiarato che hanno stretto questo accordo con la Aramco e la VR46 ed è bello essere coinvolti in questo progetto. (Motori News)

Nei primi tre GP in MotoGP hai raccolto più del triplo dei punti di Valentino Rossi. Enea Bastianini, come stai vivendo queste belle settimane in MotoGP e ti aspettavi di partire così forte? (AltaRimini)

Lo spagnolo numero 93 ha voluto fare . Advertising. Moto_it : Marc Marquez, Aleix Espargarò, Joan Mir e altri hanno raccontato il loro rapporto con i social dopo che Maverick Vi… - Teo_Gaud : Ecco la classifica combinata. (Zazoom Blog)