Inter, Bremer resta la priorità in difesa: prossima settimana possibile incontro col Torino

Inter, Bremer resta la priorità in difesa: prossima settimana possibile incontro col Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

Col giocatore l'accordo di base esiste da tempo, mentre con la società granata non si è ancora trovata la quadra.

Inter, Bremer resta la priorità in difesa: prossima settimana possibile incontro col Torino. vedi letture. Con Milan Skriniar sempre più diretto verso il PSG, l'Inter inizierà presto a muoversi anche per quel che riguarda il mercato dei difensori.

Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Skriniar può essere sostituito da Bremer nel pacchetto difensivo dell’Inter. Alfredo Pedullà, da Sportitalia, segnala come la prossima settimana arriverà il vertice coi granata per Bremer. (Inter-News)

In questo pazzo mercato non bisogna dare nulla per certo, ma a oggi il club nerazzurro è quello davanti a tutti, in pole position rispetto a Milan, Juventus e Tottenham. Via dal Torino, per restare in Italia. (ilBianconero)

Il Toro continua a valutare Bremer 40 milioni di euro, forte anche del grande interesse di Tottenham e Milan nei suoi confronti: sarebbero questi 2 club gli avversari più insidiosi per l'Inter in questo momento per il centrale verdeoro (Tutto Juve)

INTER - Affondo per Bremer, la prossima settimana può essere quella decisiva

Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé. La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Monza ha chiuso con il Cagliari per l'acquisto in prestito con obbligo. Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester (Torino Granata)

Affondo per Bremer, la prossima settimana può essere quella decisiva. Il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr