Inter, Bremer resta la priorità in difesa: prossima settimana possibile incontro col Torino

TUTTO mercato WEB SPORT

Col giocatore l'accordo di base esiste da tempo, mentre con la società granata non si è ancora trovata la quadra.

Inter, Bremer resta la priorità in difesa: prossima settimana possibile incontro col Torino. vedi letture. Con Milan Skriniar sempre più diretto verso il PSG, l'Inter inizierà presto a muoversi anche per quel che riguarda il mercato dei difensori.

Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il centrale ha confermato di voler lasciare i granata e ha un accordo con il giocatore. Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé". (Fcinternews.it)

Alfredo Pedullà, da Sportitalia, segnala come la prossima settimana arriverà il vertice coi granata per Bremer. Pedullà, in apertura di Sportitalia Mercato, segnala come sono in arrivo degli incontri fra le parti. (Inter-News)

La richiesta che porta avanti il Salisburgo nei confronti del Torino è di 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino ormai avrebbe già dato per certa la partenza di uno dei sui giocatori più preziosi: Gleison Bremer. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Tutto Napoli)

Il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. Col giocatore l'accordo di base esiste da tempo, mentre con la società granata non si è ancora trovata la quadra. (Napoli Magazine)