Caso Neres, parla il Prefetto di Napoli: “Ho già sentito il calciatore. Vi svelo su cosa stiamo lavorando”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Neres è stato vittima di un bruttissimo episodio al termine del match contro il Parma. Il giocatore ha subito una rapina da due malviventi. Non sono ore facili per David Neres. Il calciatore del Napoli, da poco arrivato in città, ha già dovuto fare i conti con una situazione surreale. Infatti, al termine della partita contro il Parma, il brasiliano è stato vittima di una rapina che ha costretto lui e la sua famiglia a vivere attimi di vero terrore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Notte di paura all'esterno del Maradona subito dopo la vittoria del Napoli contro il Parma. (La Repubblica)
È tra i nuovi acquisti del Napoli che stanno facendo più parlare, sia per le prestazioni sul terreno da gioco, ma anche, purtroppo, per quanto accaduto fuori dal campo: David Neres, attaccante brasiliano degli azzurri, nella serata di sabato è stato rapinato all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dopo la partita vinta dal Napoli contro il Parma; malviventi hanno puntato una pistola in faccia al calciatore, rubandogli il Rolex che teneva al polso. (Fanpage.it)
Ho parlato con la vittima di questo vile atto, quindi con il calciatore David Neres. (CalcioNapoli1926.it)
Paura per il giocatore brasiliano del Napoli David Neres che, subito dopo la vittoria contro il Parma allo stadio Maradona, mentre rientrava in hotel con la famiglia è stato vittima di una rapina. (Positanonews)
E ha raccontato dei particolari utili alle indagini. Via Nino Bixio, tra sabato e domenica notte, la partita al Maradona è finita con il successo del Napoli sul Parma, quando un minivan lascia lo stadio di Fuorigrotta. (ilmattino.it)
Rapina Neres, rubato Rolex da 100mila euro: spunta l'ipotesi di un "basista" Scattano le indagini per individuare i rapinatori che hanno colpito sabato sera a Fuorigrotta (Ottopagine)