"Ha colpito i miei genitali con una smerigliatrice". L'accusa a Mickey Rourke

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mickey Rourke continua a far parlare di sé. A pochi giorni di distanza dalla polemica che lo ha travolto all'interno della casa del Fratello per alcune dichiarazioni ritenute omofobe nei confronti della cantante Jojo Siwa. L'attore, vincitore di un Golden Globe per la sua struggente interpretazione nel film The Wrestler, ha sempre fatto dell'eccesso e dell'autodistruzione il suo marchio di fabbrica, al punto da far naufragare anche una carriera che sembrava inaffondabile. (il Giornale)
Su altri media
L'attore statunitense è stato allontanato dal reality show britannico a causa di commenti offensivi e atteggiamenti inappropriati verso altri partecipanti. Redazione blue News (bluewin E-Mail)
Mickey Rourke è stato cacciato dalla casa del Celebrity Big Brother dopo aver infranto le regole del programma. Secondo quanto riporta il Sun, l'attore era il concorrente più pagato di quest'edizione. La star di The Wrestler e Sin City è stata messa alla porta dalla produzione del programma per un comportamento definito inaccettabile. (movieplayer.it)
A 72 anni l’ex divo di Hollywood, la cui carriera ha avuto alti e bassi, è nuovamente in uno di quei momenti bassi. Mickey Rourke, che deve la popolarità al film culto con Kim Basinger 9 settimane e ½ e un momento di rinascita nel 2008, quando The Wrestler di cui era protagonista vinse il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, è nuovamente nei guai. (la Repubblica)

Mickey Rourke, noto per film cult come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato al centro di una bufera mediatica durante la sua partecipazione a Celebrity Big Brother UK, la versione britannica del Fratello Vip. (Sky TG24)
Mickey Rourke, 72 annni e vincitore del Golden Globe 2009 per The Wrestler. Foto Getty Mickey Rourke è stato escluso dal Fratello VIP inglese. È successo nella notte tra sabato e domenica per “comportamento minaccioso e aggressivo verso un altro inquilino”. (Style Magazine)
Già dopo poche ore dal suo ingresso nella casa, infatti, Mickey Rourke si era reso protagonista di una conversazione ritenuta omofoba quando, parlando con la youtuber e cantante Jojo Siwa, le aveva detto: " se rimango più di quattro giorni, non sarai più gay ". (il Giornale)