Caro Nicola, qualche domanda sul Mes

L'HuffPost INTERNO

Prima: perché nessun altro Stato accorre a ritirare il ‘regalo’ offerto dal Mes?

Si stringe la morsa intorno al Presidente del Consiglio per l’accesso al “Mes sanitario”.

Caro Nicola, sarebbe utile discutere nel merito, anche su Mes.

Basta far finta che la scelta dipenda dalle note a pie di pagina dell’ultimo allegato del dodicesimo Annex del protocollo di accesso al Mes sanitario.

Su un punto Nicola Zingaretti ha ragione: è ora di portare in Parlamento la discussione e la scelta sul Mes. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Chissà a chi hanno telefonato - ironizza la nota opinionista tv - ‘ciao governo, sono il Pd e ti volevo avvertire, chi parla?’. “Basta tergiversare”, è il messaggio del segretario, secondo cui in ballo ci sono “risorse mai viste per la sanità”. (Liberoquotidiano.it)

Come quelle pronunziate dal Segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, sabato scorso a Roma a margine della Conferenza delle donne democratiche. Partiamo proprio da qui, ovvero da quel richiamo all’autonomia dei livelli regionali e territoriali del partito nella definizione delle alleanze. (Orticalab)

Con Zingaretti condivido l'idea di un ammodernamento di un sistema sanitario che deve essere pubblico e accessibile a tutti. E sulle disponibilità finanziarie per rimettere mano al sistema sanitario il ministro degli Esteri dichiara: "Gli strumenti europei sono essenziali, ma lo sono anche i tempi. (Liberoquotidiano.it)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

03:30 Per Repubblica ci sarebbe un’intesa tra Pd e Movimento 5 Stelle nel prorogare la cassa integrazione tutto l’anno e anche il blocco dei licenziamenti. Toc toc: Zingaretti ma chi ti crede? (Nicola Porro)

A questi si aggiunge un ulteriore nodo, che è quello delle elezioni fissate a fine estate, il 20-21 settembre. Una prospettiva che fa traballare ulteriormente la maggioranza e spaventa non poco l’inquilino di Palazzo Chigi. (ilGiornale.it)