Roma, ecco lo svincolato Mario Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, ecco lo svincolato Mario Hermoso Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95, ex Atletico Madrid, è nella Capitale per firmare, dopo le visite mediche, un triennale con la Roma. Arrivato da svincolato, Hermoso è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 14 da un Airbus A321 di linea di Ita Airways proveniente da Madrid. Atteso all'uscita del terminal 1 da un gruppo di tifosi giallorossi, fotografi, cameramen e video makers, Hermoso, sorridente, ha salutato con la mano, posato per selfie con i tifosi, tra cui famiglie con bambini, dopo di che è salito a bordo di un van della Roma con il quale ha lasciato il "Leonardo da Vinci". (Milan News)
Su altri media
Nuova avventura in arrivo per Smalling. L’ex obiettivo del calciomercato Milan, come riportato da Fabrizio Romano, giocherà nell’Al-Fahyla, squadra del campionato dell’Arabia Saudita. Smalling Milan, NUOVA AVVENTURA per il difensore: ecco dove andrà A GIOCARE il giocatore accostato in passato ai rossoneri (Milan News 24)
L'accordo include anche una clausola di risoluzione prevista per il 2026. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il difensore centrale spagnolo completerà nelle prossime ore la seconda parte delle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per tre anni, fino al 30 giugno 2027. (ForzaRoma.info)
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)
Dopo aver sedotto e abbandonato Danso e Djalò, la Roma prende Hermoso (Bianconera News)
Foto di Stefano D’Offizi Il Galatasaray, club Campione di Turchia uscente, avrebbe contattato l’entourage di Rabiot per tentare l’accordo; il Milan, intanto… (Europa Calcio)
Roma, Hermoso c'è ma con l'addio di Smalling può arrivare anche Hummels (TUTTO mercato WEB)