Spalletti non risolve il nodo Bastoni: per l’Inter permane un interrogativo. Il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti ha chiarito che, in base ai ragionamenti fatti con lo staff medico e con il calciatore, Alessandro Bastoni sarà parte del gruppo che si allenerà in vista degli impegni di Nations League dell’Italia: Inter interessata. IL PUNTO – Luciano Spalletti ha parlato, tra le altre cose, della situazione relativa alle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni. L’allenatore dell’Italia, nella conferenza stampa svoltasi nel giorno 2 settembre, ha ribadito che il difensore azzurro sia pronto a far parte del nucleo di giocatori che si alleneranno per la preparazione degli incontri di Nations League con Francia e Israele. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto a Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)
Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SportItalia.it)
L'Italia si prepara alla UEFA Nations League. (Calciomercato.com)
Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean . Secondo giorno di allenamenti per l' Italia di Luciano Spalletti a Coverciano. Dopo la delusione degli Europei, gli azzurri preparano la doppia sfida di Nations League a Francia ed Israele. (Tuttosport)
Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-MONZA 2-2? Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)
Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)