Spalletti non risolve il nodo Bastoni: per l’Inter permane un interrogativo. Il punto

Spalletti non risolve il nodo Bastoni: per l’Inter permane un interrogativo. Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Luciano Spalletti ha chiarito che, in base ai ragionamenti fatti con lo staff medico e con il calciatore, Alessandro Bastoni sarà parte del gruppo che si allenerà in vista degli impegni di Nations League dell’Italia: Inter interessata. IL PUNTO – Luciano Spalletti ha parlato, tra le altre cose, della situazione relativa alle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni. L’allenatore dell’Italia, nella conferenza stampa svoltasi nel giorno 2 settembre, ha ribadito che il difensore azzurro sia pronto a far parte del nucleo di giocatori che si alleneranno per la preparazione degli incontri di Nations League con Francia e Israele. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto a Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)

Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SportItalia.it)

L'Italia si prepara alla UEFA Nations League. (Calciomercato.com)

Calcio: azzurri; lavoro differenziato per Moise Kean

Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean . Secondo giorno di allenamenti per l' Italia di Luciano Spalletti a Coverciano. Dopo la delusione degli Europei, gli azzurri preparano la doppia sfida di Nations League a Francia ed Israele. (Tuttosport)

Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-MONZA 2-2? Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)

Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)