Diretta/ Inter Fiorentina Primavera (risultato finale 3-3): pareggio pirotecnico!

Diretta/ Inter Fiorentina Primavera (risultato finale 3-3): pareggio pirotecnico!
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI INTER FIORENTINA PRIMAVERA. Le probabili formazioni di Inter Fiorentina Primavera, match che andrà in scena al Centro Sportivo Suning

In seguito ci sono ancora una grande occasione per parte, ma il pareggio per 3-3 non cambierà più… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA/ Fiorentina Torino (risultato finale 2-1): inutile la rete di Verdi. (RISULTATO 2-1): INTERVALLO. Inter Fiorentina Primavera 2-1: questo è il risultato, favorevole ai nerazzurri di casa, quando siamo giunti all’intervallo della partita valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1 2021-2022. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

PARI SPETTACOLO – Allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni è andata in scena Inter-Fiorentina, gara valevole per il Campionato Primavera 1 (vedi articolo). Nella ripresa i viola riescono a ribaltare il match con le reti di Di Stefano e Toci. (Inter-News)

(dal 1' st Jurgens 6 Sfiora il gol con una grande girata, per il resto si vede poco). Silvestro 6 All'esordio con la Primavera nerazzurra, mostra subito doti interessanti in fase offensiva. (fcinter1908)

OFFENSIVA – Chivu commenta l’atteggiamento offensivo della squadra: «Durante una partita ci sono momenti e momenti. A domanda di Inter-News.it Cristian Chivu, dopo Inter-Fiorentina 3-3, analizza la difesa della squadra: «Possiamo migliorare in tutto. (Inter-News)

Primavera 1

Non posso lasciare.". Di conseguenza la partita è ancora apertissima e dall’esito non scontato: che cosa ci riserverà il secondo tempo di Genoa Cagliari Primavera? (Il Sussidiario.net)

L'Inter comincia con il piglio giusto e al 3' è già avanti grazie a Fabio Abiuso, il centravanti nerazzurro raccoglie l'assist di Goffi e sigla l'1-0 con la testa. Con il passare dei minuti crescono anche gli ospiti, che al 25' pareggiano con il tap-in di Di Stefano. (Inter Sito Ufficiale)

Il punto finale che regala il pari a Chivu lo segna Fabbian in mischia all'84'. 2' - Manovra prevedibile della Fiorentina, Abiuso capisce tutto e scippa il pallone a centrocampo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr