AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: "Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff"

AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff
Milan News SPORT

Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare.

“Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre”

Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver offerto la possibilità di creare un motto da appendere nello spogliatoio del Milan, questa volta Socios ha indetto un "fan art contest" per celebrare il debutto in Serie A dello storico capitano Franco Baresi, avvenuto il 23 aprile di ben 43 anni fa. (Milan News)

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan: Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero recuperare per il Parma. Per quanto la sfida contro gli uomini di D'Aversa, dovrebbero tornare dal primo minuto Dalot e Rebic, entrambi partiti dalla panchina contro la Sampdoria. (Pianeta Milan)

LA DIFESA NO - E per un reparto che sorride ce n’è uno che piange e continua a leccarsi le ferite: la difesa. L’ATTACCO HA SVOLTATO - L’attacco crociato, quantomeno, è riuscito a svoltare negli ultimi due mesi, con tredici gol realizzati nelle ultime sette uscite, solo due in meno rispetto a quanti la squadra ducale era riuscita a segnare fino alla ventiduesima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Milan, tra quote Champions e calendari: il grosso della qualificazione passa dalle prossime tre partite

I 75 punti potrebbero essere sufficienti se una fra Atalanta, Juventus e Napoli avesse diverse battute d'arresto (ma in tal caso potrebbe anche rientrare la Lazio). (Milan News)

Stefano Bressi. Ultime nove giornata per raggiungere la Champions League e la prossima fermata sarà Parma-Milan, con la faccia nota di Andrea Conti da affrontare. Un riscatto che varrebbe 7 milioni. (Pianeta Milan)

Il Parma prepara la sfida di sabato prossimo al Tardini contro il Milan. Per D’Aversa c’è di nuovo l’incognita infortunati: in tanti fermi ai box in vista di un’altra gara chiave in ottica salvezza. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr