Bergamini, l’ex fidanzata Internò condannata a 16 anni per concorso in omicidio volontario

Bergamini, l’ex fidanzata Internò condannata a 16 anni per concorso in omicidio volontario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista INTERNO

Lo scorso 20 settembre la Procura aveva chiesto 23 anni di carcere. La morte dell’ex calciatore del Cosenza era avvenuta nel 1989. Lo scorso 20 settembre la Procura aveva chiesto 23 anni di carcere per l’ex fidanzata dell’ex calciatore del Cosenza Denis Bergamini, Isabella Internò; la donna era stata ritenuta imputata per concorso in omicidio volontario con le aggravanti della premeditazione, dei motivi abietti e futili, e delle sevizie. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Minuti per la lettura «Quando ho sentito questa sentenze le prime persone che mi sono apparse d’avanti sono state mamma è papà, mio padre che non c’è più e mia madre che probabilmente non capirà neanche l’esito». (Quotidiano del Sud)

Dall’inviata Le urla dell’imputata, Isabella Internò, 55 anni, pochi minuti dopo essere stata condannata a sedici di carcere per il concorso nell’omicidio premeditato di Donato Denis Bergamini, ucciso il 18 novembre del 1989, hanno squarciato il cortiletto interno del Tribunale di Cosenza (il Resto del Carlino)

La sentenza emessa dai giudici della Corte d'assise di Cosenza 35 anni dopo la morte del calciatore (LAPRESSE)

Morte Bergamini, Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione

“Ho pensato subito ai miei figli, che finalmente hanno smesso di portarsi dietro questa macchia. (Tifo Cosenza)

Internò, secondo la Corte, è colpevole dell’omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (Estense.com)

La famiglia e alcuni ex compagni del Cosenza attendevano la decisione dei giudici, che è arrivata intorno alle 19.00. A 25 anni dalla scomparsa dell'ex giocatore del Cosenza, è arrivata la sentenza di condanna per l'ex fidanzata di Bergamini. (Fantacalcio ®)