Juventus battuta dall’Inter, bocciatura pesante: “Leggerezza imperdonabile”

Juventus battuta dall’Inter, bocciatura pesante: “Leggerezza imperdonabile”
CalcioMercato.it SPORT

E proprio in occasione del gol del cileno, in molti hanno sottolineato il grave errore di Alex Sandro in copertura.

L’opinionista ha detto chiaramente: “Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro?

Non mancano le critiche nelle ultime ore. La Juventus era attesa mercoledì sera da un impegno importantissimo contro l’Inter in Supercoppa italiana.

La Juventus ha perso la Supercoppa italiana contro l’Inter, proprio all’ultimo istante. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. (Il Fatto Quotidiano)

Quello tra le mani di Doveri, sarebbe dunque un semplice omaggio istituzionale Da parte dei tifosi bianconeri il coro è unanime: “Fortuna che lo zaino non era della Juve, altrimenti ci sarebbe scappata come minimo un’inchiesta”, si legge sui portali filo-juventini. (L'Arena del Calcio)

Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e quindi non può farlo" In questo momento, la Juventus ha trovato una solidità mentale: riesce a rimanere in partita anche nei momenti difficili. (Tutto Juve)

“Silvio al Colle? Elezioni. Non faremo la fine di Bonucci”

"Sorpreso dal corto muso". "La notizia non è che la Supercoppa l’abbia vinta l’Inter, con merito. (Tutto Juve)

Come ricorda il Corriere dello Sport, Sanchez è in forma smagliante: 3 gol e un assist nelle ultime 5 partite (tre da titolare). Qualità tecniche fuori discussione, ma qualche acciacco di troppo (specie con la nazionale cilena) hanno impedito in questi due anni di vedere Alexis Sanchez sempre al suo massimo splendore. (Fcinternews.it)

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. Perciò la battuta post Supercoppa è quasi inevitabile: “Il Movimento non farà la fine di Bonucci in Inter-Juventus”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr