Usa, Trump firma il bilancio e mette fine allo shutdown

euronews ESTERI

Il presidente americano Trump ha firmato la legge di bilancio e messo fine allo shutdown. Approvato, per una manciata di voti, dalla Camera USA la legge bipartisan permetterà la riapertura degli uffici governativi dopo la chiusura della notte scorsa Tutto si è svolto in poche ore convulse, seguite… (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta del rapporto dei democratici sull'Fbi, documento in risposta a quello repubblicano con le accuse di abuso di potere e politicizzazione del bureau investigativo. (TG La7)

Qualcuno pensava a un parrucchino di apparenza, in realtà sotto il cappellino rosso “Make America Great Again”, Trump nascondeva un segreto: l'asso nella manica in campagna elettorale (Fidelity News)

L'articolo di Carmine America (Formiche.net)

Forse per sfiducia o forse per disinteresse, la satira politica non è stata il tema principe dei carri del Venerdì Gnocolar, nonostante manchi meno di un mese alle elezioni politiche. (L'Arena)

Donald Trump ha firmato la legge sul bilancio federale, approvata dopo una maratona notturna, prima dal Senato e poi dalla Camera dei rappresentanti . (Il Secolo d'Italia)

La lettura dei corposi dossier noti come PDB, riferisce… E' il quadro che il Washington Post delinea dopo un anno abbondante di presidenza. (Adnkronos)