ADL esige che le forze vengano concentrate sul campionato ma non alza la voce per gli errori arbitrali

CalcioNapoli24 SPORT

Il presidente non pretenderà da Spalletti l’impresa con i catalani, che è meno importante per il club rispetto alla strenua difesa del piazzamento Champions tra le prime 4 in classifica.

Dal quoidiano si legge:. De Laurentiis esige che le forze residue vengano concentrate sul campionato e non a caso ha gioito (“Questa volta il bicchiere è tutto pieno”) per l’accoppiamento con il Barcellona in Europa League: il peggiore avversario possibile - dal punto di vista tecnico - che poteva toccare agli azzurri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. (fiorentinanews.com)

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. (Viola News)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. Insomma, nessun dramma. (CalcioNapoli24)

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)