Corsera - Il Milan vola

Corsera - Il Milan vola
Tutto Juve SPORT

Torna Ibrahimovic, il Milan vola".

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter.

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi.

Vincono Roma e Torino

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Grande nervosismo dopo il fischio finale di Milan-Lazio, terminata 2-0 per i rossoneri. L'arbitro Chiffi non ha gradito e ha espulso Sarri, l'intervento degli altri giocatori e degli staff delle due panchine ha riportato la calma (Fantacalcio ®)

Nel mezzo, però, il rigore sbagliato da Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è al centro delle voci di mercato per il rinnovo che continua a non arrivare. (CalcioMercato.it)

Nel finale, Sarri - polemico fin dall'inizio - è stato espulso perché si è distinto per un bisticcio con Saelemaekers (chiarimento con Ibra) seguito dalle scuse del belga. Persino Ballo Tourè ha raccolto consensi, a dimostrazione che rispetto al precedente torneo quest'anno il Milan ha una rosa più ricca e anche più completa. (ilGiornale.it)

Zaccagni, impatto buono: l'esterno variante importante per Sarri

In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Le sue parole sul match di San Siro. Intervenuto negli studi di Mediaset durante la trasmissione Pressing, Riccardo Ferri ha parlato del Milan di Pioli, vincente nel match di San Siro contro la Lazio di Sarri. (Milan News 24)

Le qualità dell’esterno italiano, che non ha paura di tentare la giocata per cercare di creare la tanto desiderata superiorità numerica, potranno tornare molto utili in stagione a Sarri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr