Abraham: “Fantastico segnare con il club, ma con la Nazionale è un’altra sensazione”

Abraham: “Fantastico segnare con il club, ma con la Nazionale è un’altra sensazione”
RomaNews SPORT

Ricordo il primo gol e credo di averti detto qualcosa come I love you man.

Alla fine è importante aiutare la squadra, il gol è sempre una bella sensazione per noi, soprattutto per il duro lavoro che ci ha portati ai massimi livelli.

Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Era partito dalla panchina Tammy Abraham nella sfida tra Inghilterra e Ungheria. Not great news for him or Roma - they face Juventus on Sunday and Napoli the week after that (LAROMA24)

Nella partita tra Inghilterra e Ungheria, match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar, Tammy Abraham è uscito dopo poco meno di 20 minuti per infortunio. Il centravanti giallorosso era stato inserito al 76′ per ribaltare l’incontro finito poi in parità e si è dovuto arrendere al 93′ lasciando spazio a Watkins. (Pagine Romaniste)

A cura di Alessio Morra. Dopo aver segnato sabato scorso contro Andorra, Tammy Abraham è stato mandato in campo nel finale di Inghilterra-Ungheria. Domenica c'è Juventus-Roma. (Sport Fanpage)

Roma, Abraham: "Segnare con la nazionale è un altro tipo di sensazione"

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Mi ricorda Shevchenko per la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco e per la velocità. Osimhen e Abraham della Roma, al momento, sono gli unici attaccanti in serie A che possono garantire 25 gol a stagione" (Calciomercato.com)

L'attaccante della Roma è stato convocato dall'Inghilterra dopo oltre un anno e mezzo di assenza, complici le buone prestazioni viste con la maglia giallorossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr