Mertens, ultimi mesi al Napoli? Ciro ha un obiettivo

AreaNapoli.it SPORT

Dovrebbero essere gli ultimi mesi al Napoli di Dries Mertens, il centravanti belga vuole continuare a scrivere la storia con la maglia azzurra.

Può essere utile sia dietro la punta come nello spezzone di Firenze che da centravanti, come alternativa ad Osimhen".

Dries Mertens è pronto a tornare ad essere protagonista, i gol di ieri in amichevole danno man forte a Luciano Spalletti per il prosieguo stagionale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga. Dries ormai è pronto e scalda i motori (AreaNapoli.it)

Leggi anche - Napoli, Insigne gela tutti sul rinnovo: "La questione è complessa" Poi c'è il secondo dubbio, forse il più grosso: a giugno 2022 il contratto che lega il belga alla maglia azzurra scadrà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per far questo a volte potrebbe essere utile una mediana più incontrista e il recupero del tedesco Demme può essere un’ottima alternativa in questo senso" scrive la rosea Dries tra l’altro è un’arma in più sui calci da fermo e ha notevole intesa con Insigne e anche affinità con Politano (e Lozano) e Victor per poter proporre rapide triangolazioni in grado di far saltare qualsiasi sistema difensivo. (Tutto Napoli)

Giornata in barca per Kat, moglie di Dries Mertens, attaccante azzurro, in compagnia del marito e alcuni amici. Di seguito il video pubblicato su Instagram.     View this post on Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga. Una partita che potrebbe vedere nuovamente grande protagonista Dries Mertens, al quale sarà concesso un minutaggio più ampio dopo il breve 'provino' contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento però l'argomento non è stato affrontato, come racconta il Corriere dello Sport: il giocatore vuole conquistarsi la conferma sul campo In casa Napoli bisogna risolvere anche il nodo legato al contratto di Dries Mertens: l'attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno ma c'è il diritto d'opzione per rinnovarlo per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr